Zona Arancione Regole | Si passa in zona arancione se le terapie intensive superano il 20% dei posti letto, i ricoveri ordinari il 30% e poi c'è . Secondo le nuove regole, la zona arancione scatta quando l'incidenza dei contagi è uguale a superiore a 150 casi settimanali ogni 100.000 . Non serve il green pass, neanche base. Restano consentiti invece gli spostamenti dai comuni con un massimo di 5.000 abitanti, verso altri comuni entro i 30 km, tranne che verso il . Per la zona arancione alla valle d'aosta.
Per la zona arancione alla valle d'aosta. Non serve il green pass, neanche base. Per il resto regole simili alla zona bianca e gialla. Secondo le nuove regole, la zona arancione scatta quando l'incidenza dei contagi è uguale a superiore a 150 casi settimanali ogni 100.000 . Da comuni di massimo 5mila abitanti verso altri comuni entro i 30 km, eccetto i capoluoghi di provincia:
Si precisa che questa sezione tiene conto esclusivamente delle misure introdotte da disposizioni nazionali. In zona arancione sono sempre consentiti gli spostamenti all'interno del proprio comune, mentre gli spostamenti verso altri comuni della stessa . Restano consentiti invece gli spostamenti dai comuni con un massimo di 5.000 abitanti, verso altri comuni entro i 30 km, tranne che verso il . Secondo le nuove regole, la zona arancione scatta quando l'incidenza dei contagi è uguale a superiore a 150 casi settimanali ogni 100.000 . Secondo le nuove regole, la zona arancione scatta quando l'incidenza dei contagi è uguale a superiore a 150 casi settimanali ogni 100.000 . Si passa in zona arancione se le terapie intensive superano il 20% dei posti letto, i ricoveri ordinari il 30% e poi c'è . Serve il super green pass per i centri commerciali nel weekend. Per la zona arancione alla valle d'aosta.
Per il resto regole simili alla zona bianca e gialla. Da comuni di massimo 5mila abitanti verso altri comuni entro i 30 km, eccetto i capoluoghi di provincia: In zona arancione le consumazioni al banco e al tavolo all'aperto e al chiuso in bar e ristoranti sono permesse solo a chi è in possesso del . Si passa in zona arancione se le terapie intensive superano il 20% dei posti letto, i ricoveri ordinari il 30% e poi c'è . Serve il super green pass per i centri commerciali nel weekend. Secondo le nuove regole, la zona arancione scatta quando l'incidenza dei contagi è uguale a superiore a 150 casi settimanali ogni 100.000 . Si precisa che questa sezione tiene conto esclusivamente delle misure introdotte da disposizioni nazionali. Per la zona arancione alla valle d'aosta. Secondo le nuove regole, la zona arancione scatta quando l'incidenza dei contagi è uguale a superiore a 150 casi settimanali ogni 100.000 . In zona arancione sono sempre consentiti gli spostamenti all'interno del proprio comune, mentre gli spostamenti verso altri comuni della stessa . Restano consentiti invece gli spostamenti dai comuni con un massimo di 5.000 abitanti, verso altri comuni entro i 30 km, tranne che verso il . Non serve il green pass, neanche base.
Per la zona arancione alla valle d'aosta. Restano consentiti invece gli spostamenti dai comuni con un massimo di 5.000 abitanti, verso altri comuni entro i 30 km, tranne che verso il . Non serve il green pass, neanche base. Per il resto regole simili alla zona bianca e gialla. Serve il super green pass per i centri commerciali nel weekend.
Non serve il green pass, neanche base. Restano consentiti invece gli spostamenti dai comuni con un massimo di 5.000 abitanti, verso altri comuni entro i 30 km, tranne che verso il . Per la zona arancione alla valle d'aosta. Secondo le nuove regole, la zona arancione scatta quando l'incidenza dei contagi è uguale a superiore a 150 casi settimanali ogni 100.000 . Da comuni di massimo 5mila abitanti verso altri comuni entro i 30 km, eccetto i capoluoghi di provincia: Serve il super green pass per i centri commerciali nel weekend. In zona arancione sono sempre consentiti gli spostamenti all'interno del proprio comune, mentre gli spostamenti verso altri comuni della stessa . Si precisa che questa sezione tiene conto esclusivamente delle misure introdotte da disposizioni nazionali.
Si passa in zona arancione se le terapie intensive superano il 20% dei posti letto, i ricoveri ordinari il 30% e poi c'è . Non serve il green pass, neanche base. Restano consentiti invece gli spostamenti dai comuni con un massimo di 5.000 abitanti, verso altri comuni entro i 30 km, tranne che verso il . Per la zona arancione alla valle d'aosta. Per il resto regole simili alla zona bianca e gialla. Secondo le nuove regole, la zona arancione scatta quando l'incidenza dei contagi è uguale a superiore a 150 casi settimanali ogni 100.000 . Da comuni di massimo 5mila abitanti verso altri comuni entro i 30 km, eccetto i capoluoghi di provincia: Si precisa che questa sezione tiene conto esclusivamente delle misure introdotte da disposizioni nazionali. In zona arancione le consumazioni al banco e al tavolo all'aperto e al chiuso in bar e ristoranti sono permesse solo a chi è in possesso del . Secondo le nuove regole, la zona arancione scatta quando l'incidenza dei contagi è uguale a superiore a 150 casi settimanali ogni 100.000 . Serve il super green pass per i centri commerciali nel weekend. In zona arancione sono sempre consentiti gli spostamenti all'interno del proprio comune, mentre gli spostamenti verso altri comuni della stessa .
Per il resto regole simili alla zona bianca e gialla. Si precisa che questa sezione tiene conto esclusivamente delle misure introdotte da disposizioni nazionali. Serve il super green pass per i centri commerciali nel weekend. Non serve il green pass, neanche base. Da comuni di massimo 5mila abitanti verso altri comuni entro i 30 km, eccetto i capoluoghi di provincia:
Serve il super green pass per i centri commerciali nel weekend. Secondo le nuove regole, la zona arancione scatta quando l'incidenza dei contagi è uguale a superiore a 150 casi settimanali ogni 100.000 . Si precisa che questa sezione tiene conto esclusivamente delle misure introdotte da disposizioni nazionali. In zona arancione le consumazioni al banco e al tavolo all'aperto e al chiuso in bar e ristoranti sono permesse solo a chi è in possesso del . Secondo le nuove regole, la zona arancione scatta quando l'incidenza dei contagi è uguale a superiore a 150 casi settimanali ogni 100.000 . Per il resto regole simili alla zona bianca e gialla. Restano consentiti invece gli spostamenti dai comuni con un massimo di 5.000 abitanti, verso altri comuni entro i 30 km, tranne che verso il . In zona arancione sono sempre consentiti gli spostamenti all'interno del proprio comune, mentre gli spostamenti verso altri comuni della stessa .
In zona arancione sono sempre consentiti gli spostamenti all'interno del proprio comune, mentre gli spostamenti verso altri comuni della stessa . Secondo le nuove regole, la zona arancione scatta quando l'incidenza dei contagi è uguale a superiore a 150 casi settimanali ogni 100.000 . Per la zona arancione alla valle d'aosta. Restano consentiti invece gli spostamenti dai comuni con un massimo di 5.000 abitanti, verso altri comuni entro i 30 km, tranne che verso il . Per il resto regole simili alla zona bianca e gialla. Secondo le nuove regole, la zona arancione scatta quando l'incidenza dei contagi è uguale a superiore a 150 casi settimanali ogni 100.000 . Serve il super green pass per i centri commerciali nel weekend. In zona arancione le consumazioni al banco e al tavolo all'aperto e al chiuso in bar e ristoranti sono permesse solo a chi è in possesso del . Si precisa che questa sezione tiene conto esclusivamente delle misure introdotte da disposizioni nazionali. Si passa in zona arancione se le terapie intensive superano il 20% dei posti letto, i ricoveri ordinari il 30% e poi c'è . Non serve il green pass, neanche base. Da comuni di massimo 5mila abitanti verso altri comuni entro i 30 km, eccetto i capoluoghi di provincia:
Zona Arancione Regole! Secondo le nuove regole, la zona arancione scatta quando l'incidenza dei contagi è uguale a superiore a 150 casi settimanali ogni 100.000 .
comment 0 Post a Comment
more_vert